Tutto

quello che c'è da sapere sul vostro 

Fotografo di matrimonio in Italia e Estero.

Dove lavori?

Abito e lavoro in Toscana, ma data la mia passione per i viaggi, posso seguirvi, fotografarvi e conoscervi in tutta Italia ed Europa. 

 

Dove fissi gli appuntamenti?

Generalmente incontro gli sposi in un luogo scelto da voi o direttamente presso la location del vostro ricevimento. Oppure possiamo fissare un appuntamento tramite Skype se la distanza non vi permette di muovervi.

 

Qual'è il tuo stile fotografico?

Preferisco realizzare servizi fotografici di reportage, catturando i momenti più importanti della giornata per creare il vostro ricordo perfetto.Amo raccontare il matrimonio in modo spontaneo e non invasivo.

 

Quanto tempo prima devo prenotare il servizio?

E' consigliabile prenotare il servizio dai 3 mesi ai 6 mesi prima dalla data del vostro matrimonio.Se la data sarà disponibile accetterò con molto piacere anche un servizio last minute.

 

Come posso prenotare il mio servizio con te?

Se avete scelto me per il vostro matrimonio provvederò a farvi firmare il contratto per garantirvi la mia disponibilità per il vostro giorno.Potete trovare i miei contatti in qualsiasi pagina del sito e nella sezione "Contattami".

 

Quanto tempo durerà il servizio?

E' una vostra scelta, la durata dipenderà dalla tipologia di servizio che sceglierete, da un minimo di 3 ore all'intera giornata.

 

Quante foto scatterai al mio matrimonio?

Non c'è un numero limitato di fotografie, scatterò quelle necessarie per creare il vostro ricordo perfetto. 

 

Dove consegni i file?

Tutti i file selezionati saranno consegnati all'interno di Penna Usb con Box personalizzato in alta risoluzione.

 

Le foto che mi saranno consegnate saranno postprodotte?

Si le foto che consegnerò saranno lavorate singolarmente e saranno comprensive di postproduzione professionale per colori, esposizione e luci.

 

Realizzi anche servizi fotografici prematrimoniali?

Certamente! Mi piace conoscervi prima del matrimonio e la realizzazione di un servizio fotografico prematrimoniale è un'occasione perfetta per avere delle bellissime foto e, al tempo stesso, per creare un rapporto di confidenza tra di noi.

 

Realizzi album di matrimonio?

Si, se decidete di scegliere la soluzione del servizio fotografico con album. Creerò alcune pagine di esempio dove deciderete voi, secondo il vostro gusto, se cambiarle oppure no.

 

Per richiedere un preventivo devo pagare?

Assolutamente NO.Il preventivo sarà gratuito.

 

 

PER ALTRE INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARMI

 

 

 

 Anthony Argentieri             Fotografo Matrimonio Firenze           Fotografo Matrimonio Siena             Fotografo Matrimonio Toscana

P.Iva 01761600491